Musiche per Ringiovanimento Cellulare

da ascoltare: Musiche per il Ringiovanimento Cellulare

CapitanArt Records ha curato la produzione della pianista e musicoterapeuta francese Annabelle Blanche che negli ultimi anni ha approfondito, con ricercatori, medici, terapisti e compositori della Spa Music Institute, Musiche per Ringiovanimento Cellulare appropriate per il benessere psicofisico e in particolare per ridurre l’acido lattico del sangue.

Grazie allo studio di queste composizioni musicali si riduce notevolmente l’ormone dello stress, il cortisolo, aumentando la melatonina e la serotonina, che donano calma e serenità.

Attraverso l’ascolto di questo CD si aumenta la quantità dell’ormone DHEA, che attiva un ringiovanimento cellulare nel nostro organismo. DHEA è conosciuto come l’ormone dell’eterna giovinezza perché, riduce lo stress, aumenta la memoria, conserva le funzioni sessuali ed aiuta a controllare il peso.

In base alla sua ricerca, Annabelle Blanche ha appurato che gli esseri umani sono per natura musicali, perché la sostanza stessa che forma l’universo è musica, una musica già a disposizione per ispirare e servire attraverso la sua vibrazione…..siamo musica nel profondo, nella più piccola particella del nostro essere, siamo musica nel nucleo del DNA e nella struttura molecolare.

E’ ormai un dato di fatto che, alcune composizioni musicali appropriate, hanno un effetto rigenerante sul nostro cervello, come confermato da numerose ricerche scientifiche. Dentro un essere umano ci sono delle microantenne, conosciute con il nome di aminoacidi, connesse e collegate con il DNA. Inoltre, esistono 64 codici genetici, fatti per inviare o ricevere frequenze più elevate, collegando ogni persona ad una coscienza superiore.

Le ultime ricerche scientifiche dicono che solo 20 di queste antenne sono funzionanti, mentre le rimanenti 44 sono “spente”. 20 antenne non sono sufficienti a collegare un essere umano con le frequenze più elevate. Ne deriva che ogni essere umano usa solo una piccola parte del proprio potere cerebrale. Queste musiche appropriate accordate a 432 Hz, possono avere una funzione determinante sull’attivazione di queste microantenne e quindi possiamo definirle Musiche per Ringiovanimento Cellulare.

Ricerche recenti hanno dimostrato che il DNA e le nostre cellule, sono in diretta comunicazione con le emozioni che proviamo rispetto alle nostre esperienze di vita ed all’atteggiamento che abbiamo verso di esse. Le melodie studiate per questo CD, sono un modo per rilassarsi e ripristinare la salute migliorando il benessere e l’umore.

Le musiche di questo CD, accordate a 432 Hz, ammaliano con dolcezza e trasmettono una tranquillità sublime, ideale per accompagnare le incombenze quotidiane; consigliato come sottofondo per momenti d’amore, per meditare, per ritrovare il nostro equilibrio interiore, per creare la giusta atmosfera nei momenti di condivisione, ma anche per accogliere intuizioni e programmare le nostre attività con la giusta ispirazione.

La differenza sostanziale con la normale accordatura a 440 Hz è molto semplice, ma fondamentale: il suono a 432 Hz è collegato al chakra del cuore, il chakra del sentimento, diversamente la frequenza a 440 Hz lavora sul chakra del cervello ed il controllo mentale. La qualità compositiva musicale di questo CD determina l’effetto curativo delle vere e proprie Musiche per Ringiovanimento Cellulare.

Le musiche ed i suoni della natura, sono stati registrati in surround, allo scopo di dare un nuovo tipo d’ascolto, collocando l’ascoltatore al centro della scena sonora, offrendo quindi la possibilità di un maggior realismo, poiché in natura il suono raggiunge l’ascoltatore da ogni direzione. In questa epoca di costante bombardamento psicologico, la scienza parla chiaro: se vuoi che il tuo corpo e la tua mente durino, devi dare la priorità a periodi di relax.

L’ascolto di questo CD genera emozioni che danno risposte chimiche positive al nostro DNA ed alle nostre cellule.

DNA 432 Hz Therapeutic Harmony Music - Musiche per il Ringiovanimento Cellulare

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 19

Leggi anche:


Print Friendly, PDF & Email

Autore dell'articolo: bio-prodotti

Avatar for bio-prodotti

Commenta questo articolo